In occasione del Salone dell’auto di Los Angeles, Mercedes presenta la versione 2017, della sportiva lussuosa SL. Non si tratta di un modello completamente nuovo, ma più di un pesante restyling che coinvolge il design degli esterni e alcuni particolari interni.

Mercedes AMG SL 63 ( Studio), Diamantweiß

Anche le motorizzazioni vedranno qualche aggiornamento, ma Mercedes-Benz non ha ancora annunciato tutte le novità. Sono già state rese pubbliche le immagini ufficiali che confermano l’aggiornamento stilistico della SL.

Mercedes AMG SL 63 ( Studio), Diamantweiß

Il frontale cambia in modo deciso, con uno stile che riprende quello delle ultime sportive di Mercedes, debuttano i nuovi gruppi ottici a LED, arriva la griglia ad effetto “diamantato” e il paraurti presenta nuove prese d’aria più ampie e sportive, che risultano ancora più accentuate nella versione sportiva AMG. Al posteriore le differenze sono meno percettibili, ma anche qui i gruppi ottici e le prese d’aria subiscono qualche modifica con l’obbiettivo di dare un aspetto più fresco alla vettura.

Mercedes-AMG SL 65, Polsterung: Nappaleder Porzellan, Zierteile AMG Carbon

All’interno le linee non vengono stravolte, ma si riesce a notare qualche novità nel volante ridisegnato e in altri piccoli particolari. La presentazione avverrà durante il Salone dell’auto di Los Angeles con la commercializzazione prevista per l’inizio del 2016.